JAMBO1 – MAIN EVENT

Festa della Birra di Natale
novembre 7, 2017

 

GoBeer Expo è la più prestigiosa fiera della birra in Campania. La scommessa sulla prima edizione, le conferme e i valori aggiunti della seconda edizione sono il risultato della giusta combinazione delle scelte organizzative, che hanno ripagato con un clamoroso successo. Location ricettiva, servizi offerti e una risposta del pubblico estremamente positiva, con oltre 200.000 presenze registrate. L’area Expo del Centro Commerciale Jambo1 ospiterà la terzaedizione di GoBeer Expo, con importanti novità e ampliamenti pensati per dare risposta al vasto pubblico a cui l’Expo si rivolge.

le novità 2017

TUTTO PIÙ IN GRANDE

– 10.000 metri quadri: ampia area espositiva

– 10 giorni di esposizione: lungo periodo espositivo

– 10 giorni di spettacolo e vita GoBeer: 10 giorni per godersi l’evento più coinvolgente dell’estate 2017

– Spazio all’eccellenze: rigida selezione per garantire sempre il meglio

Diecimila metri quadri e dieci giorni a disposizione per gustare le centinaia di etichette nazionali e internazionali presenti in fiera e le realtà artigianali del mondo birraio.

Particolare cura nella ricerca della qualità per cibo e intrattenimento, riproponendo il meglio dell’edizione 2016 e coinvolgendo nuovi partner d’eccellenza per dar vita a un’esperienza imperdibile.

Le tantissime proposte gastronomiche spazieranno dalle tipicità partenopee alle novità d’oltreoceano. Ampio spazio alle nuove tendenze: il nostro concetto di street food si fonde al gourmet per regalare momenti di altissima qualità culinaria. La programmazione musicale e d’intrattenimento prevede un ricco palinsesto studiato per completare l’esperienza GoBeer Expo. Momenti di comicità e musica live con protagonisti d’eccezione, band e tribute band si alterneranno su un bellissimo palco per rendere ogni giorno dell’evento un’esperienza unica per tutti.

GoBeer Expo… l’eccellenza si beve, si mangia, si sente!

beer
food
sound

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *